Verso il PPTour di Kranjska Gora – MC Barbarossa mette tutti… in rima!

Verso il PPTour di Kranjska Gora – MC Barbarossa mette tutti… in rima!

 

Michele “MC” Barbarossa è il vincitore del pacchetto per Kranjska Gora messo in palio ieri

Amici appassionati,

da buon nostalgico degli anni della mia gioventù, appena visto il nickname del vincitore, non ho potuto evitare un volo pindarico fino agli anni ’90, quando la sigla “MC” (leggete “emsì”) accompagnava il nome d’arte di tanti rapper famosi, in quanto si trattava dell’acronimo di Master of Ceremonies (Maestro di Cerimonie), una delle prime definizioni utilizzate per indicare quegli artisti capaci di improvvisare un testo in rima, sensato, con un ritmo coinvolgente.

Così, dopo aver saputo che Michele Barbarossa, vincitore del pacchetto per Kranjska Gora messo in palio ieri sera, è di Canosa di Puglia, l’ho inevitabilmente associato a Caparezza, il più famoso rapper pugliese. Chissà se il nostro giocatore è contento di questo parallelo e, soprattutto, se c’è una somiglianza con l’artista. Al casinò Korona scoprirò se ho toppato… in tal caso, credo proprio mi toccherà offrire una birra, altrimenti __m_c___ le canterà per le rime anche a me!

Stasera alle 23:30 un altro pacchetto in palio… come sempre, per chi non ha voglia di intaccare il proprio bankroll con un investimento da 100 Euro, ci sono i satelliti di qualificazione che partono da 5 Euro… consultate il programma delle qualificazioni online o cercateli direttamente in Lobby… i “biglietti” per la Slovenia sono quelli in rosso!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.