Verso il PPTour di Kranjska Gora – SuperMario supera il quadro e si qualifica per il livello finale!

Verso il PPTour di Kranjska Gora – SuperMario supera il quadro e si qualifica per il livello finale!
supermet cerca la "concetrazione" al PPTour di Praga 2012

 

Ancora una volta ci ritroviamo a festeggiare la qualificazione di un grade giocatore. Forse non un veterano come Maurizio Cuna, ma un grande protagonista del People’s Poker Tour, non solo al Main Event, ma soprattutto ai tavoli della Cash Game Adventure. Stiamo parlando di Muhamet Perati, per gli amici italiani “Mario”, giocatore tra i più quotati d’Italia nella specialità cash, rispettato e invidiato per solidità e autocontrollo.

 

Epico lo scontro con un altro maestro del calibro di Paolo Petrucci, al tavolo CGA di Malta 2012, in cui supermet nascose con astuzia un poker di 7, trascinando l’avversario in una mano che gli costò ben ottomila euro “cash”! (clicca qui per vedere l’intervista ai due protagonisti della controversa mano)

 

Gli avversari sono avvertiti: supermet01 sarà dei nostri al Main della prima tappa del People’s Poker Tour 2013 a Kranjska Gora… non fidatevi del suo rassicurante sorriso!

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.