A marzo parte la Cash Race: si punta al traguardo passando di bonus in bonus!

A marzo parte la Cash Race: si punta al traguardo passando di bonus in bonus!
La Cash Race assegna Bonus ogni 200.000 mani, a partire dalla mano n° 55.000.000

 

Amici appassionati di cash game,

tra qualche giorno partirà il cronometro della Cash Race, la nuova iniziativa con cui People’s Poker distribuirà una serie di bonus per un valore complessivo che potrà arrivare fino a 50.000 Euro.

 

L’iniziativa è valida esclusivamente per le mani giocate su tavoli di Texas Hold’em da 5 e da 9 giocatori.

 

La mano “X”, che scandirà l’inizio della Cash Race, sarà la mano n° 55.000.000. Il traguardo da raggiungere saranno 10 milioni di mani complessivamente giocate su People’s Poker. La gara, quindi, finirà al raggiungimento della mano n° 65.000.000. Come una vera corsa a tappe, la promozione distribuirà bonus ai giocatori che segneranno obiettivi intermedi, fissati ogni 200.000 mani, che chiameremo “intertempi”.

 

Il bonus distribuito ad ogni intertempo (ogni 200.000 mani) potrà essere di diverso importo, in base al tavolo su cui viene giocata la mano. Nello stesso momento, si andrà ad accumulare un ulteriore bonus nel Jackpot finale, che sarà assegnato ai giocatori impegnati nella mano n° 65.000.000. Questa la tabella dei bonus e le ripartizioni tra i giocatori impegnati nella mano ad ogni intertempo (mano n° 55.200.000, mano n° 55.400.000, etc.):

 

 

Come già anticipato, la Cash Race premierà soltanto le mani giocate nei tavoli di Texas Hold’em da 5 e da 9 giocatori: qualora la mano fosse giocata in un tavolo da 2 giocatori, il bonus sarà attribuito ai players della mano immediatamente successiva, purché giocata su un tavolo da 5 o da 9, altrimenti si passerà a quella seguente, e così via fino all’individuazione della prima mano utile all’assegnazione dei bonus. Questo slittamento non comporterà modifiche al conteggio degli intertempi. Ciò vuol dire che, indipendentemente dalla mano effettivamente premiata, i traguardi successivi resteranno invariati. Ad esempio: se la mano effettivamente premiata fosse la 55.200.003, l’intertempo successivo resterà comunque 55.400.000, non la 55.400.003.

 

Arrivati alla Mano Finale, la n° 65.000.000, i giocatori si divideranno il Jackpot Finale in parti uguali. Anche in questo caso, qualora si trattasse di una mano giocata su un tavolo da 2 giocatori, il Jackpot sarà assegnato ai players della prima mano utile successiva, come già specificato nel paragrafo precedente.

 

Qualora fossero ravvisate scorrettezze in una mano che assegnerebbe i bonus, gli stessi non verranno accreditati, ma andranno ad accumularsi nel Jackpot finale.

 

Un ultima nota utile per i vincitori: i bonus saranno assegnati sotto forma di eCoupon (ticket elettronici), che potranno essere giocati entro il mese successivo. Per il funzionamento degli eCoupon vi rimandiamo alla voce specifica nella nostra pagina FAQ: “Nuova metodologia di accredito dei Bonus: gli eCoupon”.

La Cash Race è già nel vivo: ecco lo schema con i giocatori già premiati e il Jackpot Finale che si sta accumulando:

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.