Verso il PPTour di Kranjska Gora – Pasquale Conte, buona la seconda!

Verso il PPTour di Kranjska Gora – Pasquale Conte, buona la seconda!
Giampiero Valenti, 16° al PPTour di San Marino 2012, ieri runner up alle spalle di Pasquale Conte

Lo scorso 22 ottobre ci aveva provato, ma era arrivato solo ad un passo dall’obiettivo. In heads up contro Gianluca nespolino Sisi, aveva dovuto accontentarsi della seconda posizione e rimandare tutto al 2013.

 

Ieri sera l’ardeatino Pasquale  Conte è riuscito nell’impresa, mancata di un soffio solo quattro mesi fa, di qualificarsi per una tappa del PPTour. In heads up contro il’itm di San Marino 2012, Giampiero CADO DALLE NUBI Valenti, si è aggiudicato il 22° pacchetto in palio per l’Evento di apertura del People’s Poker Tour 2013.

 

Un risultato tanto voluto, quanto meritato per pasemal73, che siamo certi riuscirà a sfruttare l’occasione che si ritrova tra le mani, fornendo una brillante prestazione in quel di Kranjska Gora.

 

Come sempre l’appuntamento per tutti gli altri è questa sera alle 23:30 in lobby, con il 23° ►►►PPTour Kranjska Gora (1 Pacch.). Con i qualificati, invece, ci vedremo il 15 marzo al Casinò Korona, per un’altra entusiasmante tappa del People’s Poker Tour!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.