Il Super Sunday va in ALLIN e scoppia i cowboys!

Il Super Sunday va in ALLIN e scoppia i cowboys!
Il Super Sunday torna domenica 10 marzo con altri 50mila euro grantiti!

Altri cinquantamila sul piatto per il domenicale di People’s Poker, che torna ad illuminare la lobby in un pomeriggio emozionante. Il Super Sunday premia l’audacia di chi non ha paura di mettere le chips le piatto: il vincitore del torneo è infatti ALLIN001, che intasca un primo premio di 11.710 Euro!

 

Poco importa che l’opponent dell’heads up finale sfoggiasse nel proprio nick una totemica coppia di cowboys: il runner up dell’evento, che rimpingua il proprio conto gioco con 6.400 Euro, è KKis78.

 

Chiude il podio un rapace falcojoker1, 4.000 Euro tondi per lui e di certo pochi rimpianti.

 

In attesa dello straordinario Mega Sunday del 26 Maggio, che ostenterà un montepremi da 160mila euro, domenica 10 marzo altri 50K per avvicinarci alla primavera con i migliori auspici!

 

Correte in lobby e scegliete il Satellite più adatto a voi: 3.5, 5 o 10€, ce n’è per tutti i gusti e tutte le tasche. E se volete tentare la sorte a costo zero, vi basterà cimentarvi in uno dei freeroll da 30 ticket per il Super Sat al Super Sunday!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.