Pubblicato il in News, People's Poker Tour, Poker

Un particolare della locandina del film Febbre da Cavallo, che ritrae Enrico Montesano nei panni di Er Pomata

Di ritorno da un altro weekend, la nostra prima preoccupazione (o meglio la nostra irrefrenabile curiosità) è quella di correre in lobby per conoscere i nuovi compagni di viaggio che si sono uniti a noi nella prima spedizione slovena del 2013. Come ogni fine settimana, infatti, sono tre i qualificati per l’Evento inaugurale del People’s Poker Tour, che aprirà la nuova stagione il 15 marzo prossimo a Kranjska Gora.

Ma andiamo con ordine.

 

Venerdì  1° marzo ad inaugurare nel modo migliore un nuovo fine settimana e il nuovo mese, è stato un giocatore il cui nick non può non riportare alla memoria uno dei personaggi più celebri della commedia all’italiana, impersonato da uno straordinario Enrico Montesano: er pomata83! In realtà il vincitore del pacchetto all-inclusive è il milanese Bruno Graziosi, che in heads up ha dimostrato di essere più spietato dello spietato74.

 

Nel rispetto dell’eterno conflitto Nord-Sud, come contrappasso al successo ambrosiano, il pacchetto di sabato va al partenopeo Bonifacio Liberato, detto onumber, della splendida Sorrento. Ancora una volta secondo Giampiero CADO DALLE NUBI Valenti, pronto ad sostituire Natale Allegra nel ruolo di “Toto Cutugno” della piattaforma.

 

L’ultimo ticket completo del weekend va ancora più a Sud, quasi a confermare la simmetrica diffusione dei nostri giocatori sul territorio nazionale: la vincitrice di domenica sera è infatti Giovanna flamicio Dimartino, di Pachino, Siracusa, che aggiunge la terza stringa rosa nell’elenco dei qualificati per il Korona.

 

Mancano ormai solo 11 giorni allo shuffle up and deal del 15 marzo e una settimana esatta di ►►►PPTour Kranjska Gora… per tutti coloro che non riusciranno a conquistare un pacchetto online, ma che non vorranno mancare al primo appuntamento del People’s Poker Tour 2013, riservarsi un posto al Main Event è semplice: basta cliccare sul form di prenotazione online e preparare i bagagli!