Raise Up già all’evento 4: stasera vi aspettano 15.000 Euro garantiti

Raise Up già all’evento 4: stasera vi aspettano 15.000 Euro garantiti
Alle 22:15 vi aspetta in Lobby l’evento R-Up 4 The Big One da 15.000 Euro garantiti

 

Amici giocatori,

siamo già arrivati al quarto giorno della promozione Raise Up. Il torneo R-Up 4 che vi aspetta in Lobby è un The Big One che alle 22:15 metterà in palio 15.000 Euro garantiti. Come sempre, ci sono una serie di satelliti che vi potranno consentire di giocare per questo montepremi investendo solo 1/10 del buy-in, ovvero 9 Euro anziché 90. Per trovarli agevolmente dovrete solo cercare il colore arancione, oppure digitare R-Up nella casella di ricerca in basso (ricordate che deve essere attivata, ovvero in “On”).

I primi tre giorni della promozione hanno visto 1.117 iscritti totali, dei quali 198 si sono divisi i 16.117 Euro di montepremi distribuiti in questi tre tornei, due dei quali da 10 Euro di buy-in e il terzo da 25 Euro. Ricordiamo anche che i primi 15 di ogni torneo entrano nella categoria Specialist, che darà l’accesso al freeroll dedicato che chiuderà anche questa promozione (clicca qui per i dettagli della Raise Up). Osservando la lista dei players entrati nella categoria Specialist (consultabile cliccando qui), ci rendiamo conto di quanto sia democratico questo gioco, soprattutto nella formula torneo, considerato che sono proprio in 45 ad aver conquistato questo Ranking speciale, ovvero 15 per ognuno dei tornei, senza ripetizioni. Come già accaduto nella promozione precedente, la PSoP, vedremo nei prossimi giorni chi saprà confermarsi nelle prime posizioni dimostrando che nel lungo termine l’abilità ha la meglio sulla fortuna.

Con montepremi garantiti così allettanti vi sarà proprio facile fare call al nostro… raise up!

🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.