Verso il PPTour di Kranjska Gora – Alfonso Simone, a Kranjska per tentare il bis!

Verso il PPTour di Kranjska Gora – Alfonso Simone, a Kranjska per tentare il bis!
Alfonso Simone a Nova Gorica mostra orgoglioso il People's Magazine che celebra la sua vittoria di San Marino

 

Degli ultimi qualificati non conosciamo neppure il volto. Ne abbiamo festeggiato la vittoria soprattutto perché ci dà l’opportunità di incontrare nuovi giocatori che, emergendo dall’anonimato poker dell’online, approderanno al nostro live tour in carne ed ossa. Questo, in fondo, è l’anima del nostro network, lo spirito e il principio alla base del nostro successo: costruire una comunità virtuale ed affrancarla dall’impalpabilità del mondo della rete, per proiettarli nel meraviglioso e avvincente universo del poker dal vivo.

 

Michele BUILDING Cusenza a San Marino 2012

Il qualificato di ieri sera, invece, lo conosciamo molto bene. Oltre ad essere il vincitore della tappa di San Marino 2012, Alfonso Simone è anche un nostro conterraneo e una di quelle presenze costanti del People’s Poker Tour. Grazie alla vittoria in heads up contro Michele BUILDING Cusenza, ALFSIM approda all’Evento inaugurale 2013, raggiungendo il suoi compagni di squadra Giuliana flop60 Celestini e Mirko Millionar Casieri, che rincontrerà al Casinò Kornona di Kranjska Gora il prossimo 15 marzo, insieme al resto del team. Riuscirà il nostro Alfonso a diventare il primo giocatore a vincere due Main Event del PPTour?

 

Il ►►►PPTour Kranjska Gora vi aspetta, come sempre, questa sera alle 23:30 nella nostra lobby, con il suo consueto pacchetto da 2.300€ garantito e preceduto dai tanti satelliti di qualificazione. Con soli 5€ potrete giocarvi l’opportunità di partecipare all’Evento inaugurale del People’s Poker Tour 2013… un’occasione da non perdere, solo su People’s Poker!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.