La Cash Race vicina al 15° intertempo e il Jackpot è già a quota 2.000 Euro!

La Cash Race vicina al 15° intertempo e il Jackpot è già a quota 2.000 Euro!
Al 15° intertempo su 50 totali, già assegnati 1.000 Euro di bonus ed accumulati altri 2.000 nel Jackpot Finale

 

Amici appassionati di cash game,

la Cash Race è partita da soli 3 giorni ed ha già distribuito quasi 1.000 Euro di bonus, accumulandone altri 2.000 nel Jackpot Finale. Ricordiamo che questa iniziativa premia i players che partecipano ad ogni mano indicata come “intertempo”, ovvero ogni 200.000 mani giocate.

Come accennato, dopo soli tre giorni, siamo già a ridosso del quindicesimo intertempo, ovvero della mano n° 58.000.000. Obiettivo di questa speciale “corsa” è il raggiungimento della mano n° 65.000.000, che assegnerà il super Jackpot Finale.

 

Entriamo nel dettaglio dei numeri: dopo 14 “tappe” delle 50 previste, sono stati già assegnati 978 Euro di bonus, dei quali 500 ai vincitori delle mani e 478 agli altri players seduti ai tavoli. Come previsto, ad ogni intertempo si va ad accumulare un ulteriore bonus nel Jackpot Finale, che sarà diviso equamente tra i giocatori al tavolo in quella fortunata mano. Proprio questa è la cifra più impressionante, perché siamo già a 2.000 Euro accumulati.

 

Facendo un po’ di previsioni “maccheroniche”, in base ai dati registrati fino ad ora, il Jackpot Finale dovrebbe arrivare almeno intorno ai 7.000 Euro. Se si considera che il maggior numero di mani viene giocato nei livelli più bassi, va da sé che le possibilità che la mano n° 65.000.000 (o la prima “utile”, in base al Regolamento della Cash Race) capiti in un livello basso è maggiore. Questo significherebbe, per i fortunati, incrementare il proprio bankroll in maniera davvero considerevole!

Sono certo che, a proposito di “corse”, non finirete neppure di leggere questa frase, precipitandovi sul vostro tavolo cash e allora… buone mani!

if   🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.