Verso il PPTour di Kranjska Gora – Ivan Garofalo avverte: attenti al lupo!

Verso il PPTour di Kranjska Gora – Ivan Garofalo avverte: attenti al lupo!
lupo69 è pronto per la caccia

Mancano ormai solo tre appuntamenti, prima che le qualificazioni per l’evento inaugurale del People’s Poker Tour si chiudano definitivamente. Tre pacchetti all-inclusive del valore di €2.300, ai quali si uniranno, tra poche ore, tre ticket da €1.650, corrispondenti al buy-in per il main event e messi in palio con il Freeroll riservato alle categorie People’s Team e Superiori.

 

Dopo aver navigato tra Scilla e Cariddi, con ben tre pacchetti consegnati a Reggio Calabria e due nella provincia di Siracusa, per approdare sulle coste sassaresi della splendida Ichnusa, il ►►►PPTour Kranjska Gora ritorna sulla terra ferma, nella verde Irpinia.

 

Il vincitore del torneo di ieri sera è infatti Ivan Garofalo, di Lioni (AV) che come nick ha scelto l’animale totemico della sua (e della mia) terra: lupo69! Il prossimo 15 marzo raggiungerà il compaesano Mirko Casieri al Casinò Korona, per portare sempre più in alto i colori della Verde Irpinia!

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.