La Cash Race al giro di boa, con un Jackpot Finale da sogno!

La Cash Race al giro di boa, con un Jackpot Finale da sogno!
La Cash Race è arrivata al giro di boa: 1.750 Euro di bonus già assegnati e il Jackpot Finale schizzato a 3.700 Euro

 

Amici appassionati di cash game,

in poco meno di una settimana siamo arrivati al giro di boa della Cash Race: nella serata di ieri abbiamo infatti superato la mano n° 60.000.000 . 121 giocatori si sono già divisi 1.750 Euro di bonus degli intertempi, con 925 Euro andati ai vincitori delle mani e 824 agli altri players seduti ai tavoli.

Sempre più da sogno il Jackpot Finale, schizzato fino a 3.700 Euro. Ricordiamo, infatti, che questo mega bonus sarà diviso equamente tra i partecipanti alla mano finale.

Siamo alla metà del tragitto di questa gara così speciale e così “democratica”, nella quale non importa quanto siate abili e neppure quanto sia potente la vostra macchina: taglierete il traguardo come gli altri e dovrete solo essere fortunati nel farlo nel momento giusto. Insomma, se non vi siete ancora messi in gioco, correte a dare un’occhiata ai dettagli e accendete immediatamente il motore del vostro pc!

if   🙂

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.