Verso il PPTour di Kranjska Gora – Chiuse le qualificazioni è tempo di pensare ai bagagli… con un occhio al meteo e uno alle piste!

PPTour Nova Gorica 2010: Massimo "stress" Usseglio

Con il weekend appena trascorso si chiude il sipario sulle qualificazioni online per l’Evento inaugurale del PPTour 2013. Meno di 100 ore ci separano dallo shuffle up and deal del 15 marzo, che inaugurerà, nell’Arena del Casinò Korona, una nuova stagione di poker live targato People’s Poker.

 

Sei i vincitori premiati nel fine settimana, più lungo del consueto, perché iniziato già alle 19:00 di venerdì con l’atteso Freeroll riservato alle categorie People’s Team e Superiori.

 

In palio, con l’evento gratuito, tre ticket per il Main Event del Korona, del valore di €1.650 ciascuno. Ad aggiudicarseli, sempre nel rispetto di un fortuito quanto benaugurante equilibrio geografico, sono stati il salentino Beniamino Barben1980 Barbieri, il reatino Stefano aavskk Iacoboni e Salvatore giusebalid1 Baldo, di Vercelli.

 

Identica situazione anche per i tre pacchetti all-inclusive assegnati tra venerdì e domenica con gli ultimi ►►►PPTour Kranjska Gora, che hanno ricalcato le orme del freeroll, premiando imparzialmente Nord, Centro e Sud.

Massimo Federconi a Nova Gorica 2012

 

Per il Nord, torna ai nostri tavoli dopo una lunga assenza il “varesotto” Massimo stress Usseglio, che rientrerà a Kranjska Gora con gli inseparabili occhiali bianchi: quelli della moglie e che hanno contribuito a crearne il personaggio.

 

Per il Centro, Massimo KALLILLASEND Federiconi, dopo aver battuto sabato sera in heads up Piero Pallassini, tenterà di mettere una seconda bandierina nella suggestiva Arena che lo ha incoronato runner up del Main Event nel 2011, alle spalle di Walter Ferrero.

Luz Maria Piedrahita ai tavoli del PPT di San Marino 2012

 

Per il Sud, chiude il weekend Antonio k7allin88 Sessa, da Agrigento, che domenica sera ha negato il piacere della qualificazione a Luz Maria Piedrahita (luzpibe70), moglie del Capitano Marco Avanzino, che ha comunque incassato un secondo premio di €521 e che siamo certi sarà in ogni caso dei nostri.

 

 

Concluse le qualificazioni online, è tempo di fare i bagagli con un occhio al meteo: da domani su Kranjska sono previste nevicate e temperature rigide… per cui, oltre al vostro inseparabile portafortuna, non dimenticate l’attrezzatura da sci!

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.