PPTour Kranjska Gora – A voi i vincitori dei Side Events!

PPTour Kranjska Gora – A voi i vincitori dei Side Events!
Supermet Perati, Gaetano Preite e Stefano Cabras

Grande successo per gli eventi collaterali in cartellone nell’evento sloveno del People’s Poker Tour: 91 iscrizioni per il Side che regala la possibilità di volare a Las Vegas, all’evento da 2500 dollari e 67 per il Knock Out che ha premiato infine il sardo Stefano Cabras, già vincitore del satellite di qualificazione per il Main Event (3.416 euro per lui). Il blounty killer è stato l’ex pro di casa Gaetano Preite, omaggiato non solo dal premio ma dai bellissimi guantoni, simbolo della competizione. Al presitigioso Wsop Side a trionfare è stato l’esperto Muhamet supermet Perati, secondo classificato di una passata edizione della Cash Game Adventure del 2012 e player di indiscusse qualità che proprio in terra vegasiana ha riportato lo scorso anno un ottimo settimo posto ad un evento wsop (il numero 53 su un totale di 3221 persone).

Intanto nella poker room si mettono a punto gli ultimi accorgimenti per partire con il Final Table e la diretta che regalerà, al solito, anche a chi è da casa, la sensazione di essere quì con noi in questa arena da sogno.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.