La Raise-Up volge al termine e vi augura Buona Pasqua con il freeroll per gli Specialisti!

La Raise-Up volge al termine e vi augura Buona Pasqua con il freeroll per gli Specialisti!
Ancora una settimana di eventi all'insegna del rilancio!

 

 

Cari amici giocatori, un’altra promozione sta per terminare. La Raise-Up, infatti, è appena entrata nell’ultima settimana di eventi, che regaleranno gli ultimi 32.500 euro in palio della la campagna che ha abbracciato l’intero mese di marzo. Ancora sette ricchi tornei, tra cui Magic Dream e Mezzanotte di Fuoco, dal montepremi maggiorato, per arrivare fino a alla domenica di Pasqua e attendere le sorprese che abbiamo in serbo per voi a partire da aprile.

 

Oltre al 32.500 Euro, ci sono naturalmente altre 105 categorie Specialist da assegnare, per accedere alla finalissima dei campioni!

 

Questo  il calendario R-Up di questa settimana:

 

 

La prima novità, forse la più attesa, è l’evento finale della Raise-Up. Domenica 31 marzo, infatti, alle ore 21:00 i giocatori che durante la promo hanno conquistato la categoria Specialist, si sfideranno in un freeroll loro dedicato, che metterà in palio 1.500 Euro. Al termine del freeroll, tutte le categorie Specialist verranno azzerate e i player torneranno al ranking che avevano prima della promozione, al quale verranno aggiunti i punti conquistati nel frattempo.

 

A noi non resta che augurandovi una buona Pasqua e ricordarvi che anche domenica prossima troverete in lobby un Super Sunday da 50.000 Euro!

 

Buone mani a tutti!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.