Comunicato Stampa: Microgame annuncia aumento di Capitale

Comunicato Stampa: Microgame annuncia aumento di Capitale

 

Di seguito pubblichiamo il Comunicato Stampa diramato da Microgame SpA questa mattina

[scarica il pdf del comunicato del 27/03/2013]

 

 

Microgame annuncia aumento di Capitale:

Ieri, 26 marzo 2013, nel corso di una Assemblea dei soci, gli azionisti di Microgame Massimiliano Casella insieme ai fondi TPG e MCP hanno provveduto all’aumento di capitale di Microgame SpA. (I rimanenti soci hanno 30 giorni per decidere se aderire all’aumento esercitando il diritto di opzione)
L’aumento si inquadra in un piú ampio piano di ristrutturazione finanziaria ed operativa della societá che comprende un cambio di management già implementato alla fine del 2012, una ristrutturazione del debito bancario ed un eventuale ulteriore supporto da parte dei soci. Tale processo giá in fase di avanzata realizzazione, una volta completato, con la definizione dell’accordo in corso di discussione con le banche, il quale prevede al momento del closing un ulteriore supporto da parte dei soci,  assicura a Microgame la stabilità finanziaria ed operativa necessaria a proseguire il cammino che ha portato la società ad essere tra i leader sul mercato del gioco on line.

 

 

_________________

Benevento, 27/03/2013

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.