Verso il PPTour di Malta – La seconda è sempre di seanjohn!

Verso il PPTour di Malta – La seconda è sempre di seanjohn!
Il soprannome dato dagli amici a Davide De Francesco è “Gus”… che ne pensate??

 

Amici appassionati,

nella precedente qualificazione di seanjohn, per il PPTour di Praga, avevamo ipotizzato una simpatia per Puff Daddy, considerato che il suo nickname corrisponde proprio al nome del famoso rapper americano. Oggi abbiamo scoperto qualcosa in più su Davide De Francesco: innanzitutto che è campano e, probabilmente, per questo potrebbe essere anche superstizioso. A tal proposito, abbiamo notato che il secondo torneo di qualificazione online è il “suo” torneo: aveva vinto il secondo torneo di qualificazione per Praga e ieri sera si è aggiudicato il secondo torneo con in palio il pacchetto per Malta. Infine, dai commenti sulla sua bacheca di facebook, abbiamo scoperto che gli amici lo chiamano “Gus”, probabilmente per la fisionomia che ricorda il campione danese Gus Hansen, ma di certo anche per le doti pokeristiche. Vedremo se al secondo torneo live con noi confermerà le nostre teorie… e le qualità di campione attribuitegli dagli amici!

L’appuntamento per Davide, come per tutti gli altri qualificati online, sarà per il 20 giugno al The Hilton Malta, per coniugare uno splendido torneo a una indimenticabile vacanza!

if   🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.