La domenica è “femmina”, con due donne sul podio del Super Sunday da 50.000 Euro!

La domenica è “femmina”, con due donne sul podio del Super Sunday da 50.000 Euro!
Gioca il tuo satellite da pochi spiccioli, per qualificarti al Super Sunday, il torneo di People’s Poker che ogni domenica mette in palio 50.000 Euro garantiti

 

Amici lettori,

per il nickname hellokitty94, medaglia di bronzo sul podio del Super Sunday di ieri, era facilmente immaginabile che potesse celare l’identità di una donna. Andando a scoprire le carte, però, abbiamo notato che anche dietro il soprannome alpacri si nasconde una donna. Unico maschietto sul podio, tra questi due fuochi incrociati, bhalin888, che è riuscito ad accaparrarsi un argento da 6.450 Euro. La prima e la terza classificata, invece, hanno conquistato, rispettivamente, 11.810 e 4.050 Euro.

Il nostro domenicale da 50.000 Euro garantiti ieri ha premiato complessivamente 62 dei 358 che avevano preso il via. Come sempre, tanti qualificati dai satelliti, tornei che partono dal costo irrisorio di 25 centesimi e che trovate in Lobby tutta la settimana. Come trovarli con semplicità?? Basta cercare il colore verde, oppure attivare la casella di ricerca in basso (cliccate sul tastino a sinistra, che deve riportare la dicitura “On”) e digitare la parola “sunday”… e poi… in bocca al lupo per una nuova “Super-Domenica”!

🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.