La Poker Race è già alla mano n.74.000.000: tieni il passo per agguantare la fortuna!

La Poker Race è già alla mano n.74.000.000: tieni il passo per agguantare la fortuna!
La Poker Race è giunta alla mano 74.000.000 …cliccate sull’immagine per scoprire come tenere il passo e segnare il vostro intertempo!

 

 

Amici appassionati,

continua senza sosta la Poker Race, gara che sta premiando un altissimo numero di giocatori, con bonus distribuiti negli intertempi, e che sta accumulando altri bonus in un Super Jackpot Finale che premierà non soltanto i players che saranno seduti al tavolo nella mano n° 80.000.000 (o la prima mano utile che segnerà il traguardo Finale, come da Regolamento), ma anche i players che in queste 10 milioni di mani avranno dimostrato notevole impegno, ma altrettanta sfortuna.

 

Lasciamo parlare i numeri: dopo 4 milioni di mani sono già stati premiati 157 fortunati giocatori, che si sono divisi quasi 3mila Euro di bonus, dei quali 1.650 per i vincitori delle mani e i rimanenti 1.300 agli altri players seduti ai tavoli. Somma pari a quella destinata ai vincitori si è già accumulata nel Jackpot Finale, che continua a lievitare. Nella pagina dedicata all’iniziativa, trovate tutti i dettagli e il conteggio di bonus e intertempi aggiornato.

 

Il passaggio di boa è atteso nel prossimo fine settimana… lunedì scopriremo insieme quanti premiati si saranno aggiunti al già lungo elenco e quanti Euro saranno andati ad incrementare il Superpremio Finale… e voi?? Volete perdervi una bella gara proprio nel fine settimana?? Correte in Lobby a segnare il vostro intertempo nella Poker Race!

🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.