Giro di boa per la Poker Race: finora 232 premiati e 6.265 Euro di bonus distribuiti!

Giro di boa per la Poker Race:  finora 232 premiati e 6.265 Euro di bonus distribuiti!
Superata la metà della gara nella Poker Race: siamo alla mano 75.700.000 e i bonus, tra erogati e accumulati, sono già a 6.265 Euro!

 

Amici appassionati,

come nella precedente Cash Race, anche la Poker Race continua a “macinare” mani – e intertempi – regalando bonus a centinaia di giocatori. Ecco il bilancio dopo l’intertempo registrato alla mano n° 75.700.000: sono già 232 i players che hanno portato a casa un bonus, contribuendo ad accumulare un ulteriore importo nel super Jackpot Finale. Il totale dei bonus già distribuiti è di 4.019 Euro, dei quali 2.200 ai vincitori delle mani, 1.819 agli altri giocatori seduti ai tavoli. In questa tornata è stata riscontrata anche una mano in cui è stato praticato gioco scorretto: come da Regolamento, presi i provvedimenti nei confronti dei giocatori, si è provveduto ad accumulare nel super Jackpot Finale gli importi a loro destinati. La posta in palio per la mano n. 80.000.000 ora ammonta a 2.246 Euro… e siamo solo dopo la metà della gara!

Non perdete l’occasione: se non avete ancora scoperto quanto sia facile conquistare un bonus nella Poker Race, date un’occhiata alla pagina dell’iniziativa, poi correte… sulla Lobby People’s Poker!

🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.