People’s Poker ti sfida nei Test Match: stasera e giovedì metti alla prova i nostri serali!

People’s Poker ti sfida nei Test Match: stasera e giovedì metti alla prova i nostri serali!
Test Match: 34.000 Euro a sera, per 2 sere, in 4 tornei per tutte le tasche

 

Amici appassionati,

probabilmente il calcio è lo sport del quale tutti, più o meno, conosciamo almeno una regola o una consuetudine. Molto meno, invece, conosciamo del Rugby, sport di squadra nobile per eccellenza. Sicuramente molti non sapranno, ad esempio, che i Test Match – incontri amichevoli dello splendido gioco con la palla ovale – hanno ben poco di “amichevole”: a differenza del calcio, nel rugby – pur restando una vera “festa dello sport” – il risultato finale dell’incontro contribuisce al punteggio per il piazzamento nel Ranking mondiale.

 

Allo stesso modo, questa seragiovedì 11 aprile anche voi, su People’s Poker, potrete cimentarvi nei Test Match: 2 serate, 4 tornei per ognuna delle due sere e, soprattutto, 68.000 Euro di montepremi complessivi, alla portata di tutte le tasche!

 

Questi Test Match saranno un importante banco di prova non solo delle vostre capacità pokeristiche, ma anche dei nostri serali. Il gradimento che riserverete ad ognuno dei 4 tornei ci darà la possibilità di ripensare all’offerta sui serali, riportando la lancetta dei montepremi garantiti sempre più in alto. Valore di grande importanza, soprattutto in un momento di contrazione dell’intero mercato, come quello che stiamo attraversando.

Ecco il dettaglio dei tornei – in ordine cronologico per ora di inizio – con il buy-in e il Montepremi Garantito (M.G.) che offriranno in ognuna delle due sere:

 

ore 21:30TM ►►► The PokerOne: buy-in 22 Euro, M.G. 10.000 Euro

 

ore 22.15TM ►►► T.H.E. Big One: buy-in 90 Euro, M.G. 15.000 Euro

 

ore 22:30TM ►►► New Magic Dream Classic: buy-in 25 Euro, M.G. 4.000 Euro

 

ore 24:00TM ►►► Mezzanotte di Fuoco: buy-in 50 Euro, M.G. 5.000 Euro

 

I più attenti avranno già notato due grandi novità:

 

– il The PokerOne è un torneo completamente nuovo. Se apprezzato, affiancherà il Royal Flush tra i Tornei Speciali, perché premierà con un bonus – pari all’importo del buy-in – chi nel torneo realizzerà un Poker almeno pari al 10 (di 10, di J, di Q, di K o di Assi). Per la segnalazione del Poker valgono le stesse regole del Royal Flush: vi basterà commentare qui sotto o inviare una mail a blog@peoples.it per segnalare il Poker valido realizzato;

 

– il Mezzanotte di Fuoco aumenterà il Montepremi Garantito dimezzando il costo di ingresso, ma dando la possibilità di due rebuy da ulteriori 50 Euro e 5.000 chips l’uno fino alla prima pausa e l’opzione di un add-on da 10.000 chips, sempre al costo di 50 Euro durante la prima pausa.

 

Anche questa promo è identificata da una sigla, di colore arancione: in questo caso, come già scritto sopra, è TM. Come sempre, vi suggeriamo anche il modo più facile per trovare questi event e tutti i satelliti loro dedicati: inserite nella casella di ricerca in basso (che dovrà essere attivata cliccando sul tastino a sinistra, che riporterà la dicitura “On”) le lettere “tm” della promo e avrete davanti tutte le strade per arrivare a questi montepremi!

 

La nostra squadra dei serali è già pronta a scendere in campo e ha le carte in regola per ambire alle posizioni più alte della classifica: questa sera e giovedì 11 aprile tocca a voi fare tutto il resto, in un clima amichevole, ma senza esclusione di colpi!

🙂

 

P.S. Ho scelto come termine di confronto il calcio proprio perché c’è un aforisma molto provocatorio e divertente dell’ex giocatore e giornalista americano Henry Blaha, che recita così: “il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il rugby è un gioco bestiale giocato da gentiluomini” (in realtà ci sarebbe anche una terza parte dell’aforisma, dedicata al football americano: “il football americano è uno sport bestiale giocato da bestie”).

Non importa che siate bestie o gentiluomini, l’importante è scendere in campo e giocare da protagonisti… e, magari, ritrovarsi tutti assieme in birreria per il Terzo Tempo! 😉

if

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.