Verso il PPTour – lory2010: a Malta per ripartire da dove tutto è cominciato!

Verso il PPTour – lory2010: a Malta per ripartire da dove tutto è cominciato!
Lorenzo La Manna al PPTour Nova Gorica 2012

 

Malta è stata la mia prima esperienza live e stasera ci ha ripagati….!!! Stiamo arrivando.

 

Poche, semplici parole per festeggiare la vittoria del pacchetto all-inclusive per il Main Event della prossima tappa. Una vittoria che ha un sapore dolce e rassicurante, come la pasta fatta in casa o la torta della nonna. Un sapore semplice, che rievoca piacevoli ricordi. Malta è stato il sua primo evento dal vivo. Ora, dopo una breve pausa di riflessione, è pronto a ricominciare.

 

 

Lorenzo La Manna 5° classificato al PPTour Budva 2011

Lorenzo lory2010 La Manna è uno di quei giocatori che lasciano il segno, quando li conosci. Dietro i Ray Ban a specchio e l’atteggiamento da guascone, tipico di noi campani, nasconde due occhi che si illuminano solo quando parla di sua figlia, cui vanno sempre il primo e l’ultimo pensiero, all’inizio e alla fine di ogni tappa. Come non perdonargli, quindi, qualche parola grossa volata in preda alla “trans agonistica”(vedi foto sotto)?

 

Personalmente, da aspirante fotografo, gli sono debitore per avermi regalato un paio di quelle espressioni intense ed eloquenti che tanto mi piace cogliere con la macchina fotografica.

 

Tutti noi gli saremo grati per la cena che sicuramente ci vorrà offrire a Malta, come degna continuazione di quei festeggiamenti iniziati con i “tag” dei nostri nomi, nel post che immortalava la classifica finale del ►►►PPTour Malta di ieri sera!

Lorenzo in versione... diversa!

 

PS: Ci sono poi delle foto che non avrei mai avuto il coraggio di scattare, ma che oggi, istigato da quel lucignolo di Gianluca Cultreri, non riesco a frenarmi dal pubblicare… Scusa Lory, ma sono certo che tu avresti fatto lo stesso!

 

 

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.