Buona la prima per i Test Match, domani sera il secondo turno!

Buona la prima per i Test Match, domani sera il secondo turno!
Domani sera, a partire dalle 21:30, c’è il secondo turno dei Test Match: non perdere l’occasione di mettere alla prova i nostri serali!

 

Amici giocatori,

possiamo dire “buona la prima” per il turno di andata dei Test Match! Vi avevamo chiesto di mettere alla prova i nostri serali e lo avete fatto senza alcuna remora: con 1.069 iscrizioni, avete portato i montepremi garantiti a superare i 36mila euro totali.

 

Ad aprire la serata, alle 21:30, TM The PokerOne, un torneo tutto nuovo che, con 22 Euro di buy-in, metteva in palio ben 10.000 Euro, premiando anche chi avesse realizzato almeno un poker di 10 con il rimborso del buy-in. Formula azzeccata, a quanto pare, perché 562 iscritti ne hanno portato il montepremi fino a 11.240 Euro. Ottimo per KENKOS, il vincitore, che ha portato a casa 2.543 Euro. Non si lamenteranno di certo neppure gli altri due sul podio, soprattutto la seconda, fanatica, che ha guadagnato 1.388 euro per il suo shopping! Curiosità: il primo poker, quattro “meravigliose donne”, ce lo ha segnalato Alica81, che ha conquistato un eCoupon pari al buy-in del torneo, ottimo per riprovarci domani sera!

 

Alle 22:15 toccava ad un TM T.H.E. Big One da 15.000 Euro: 156 iscritti lo hanno portato vicino all’obiettivo, ma si aspetta la “gara di ritorno” per il verdetto finale. Anche in questo caso, una curiosità per gli amanti delle statistiche: la registrazione tardiva piace molto ai poker players che, di fatto, ieri hanno più che raddoppiato il numero iniziale di iscrizioni.

 

Roberto “chiodo” Di Lorenzo, finalista nella prima tappa del PPTour 2013, a Kranjska Gora, ieri si è aggiudicato il Magic Dream

Venti minuti dopo, alle 22:35, c’era il TM New Magic Dream Classic, che di Euro garantiti ne ha messi in palio 4.000, con i soliti 25 Euro di buy-in. Un risultato finito sostanzialmente pari, grazie a 169 iscritti, inchiodati in 4 ore da Roberto Di Lorenzo, che sulla nostra piattaforma è fairynds, ma che tutti conoscono proprio come “chiodo”.

 

Ultimo, ma solo in ordine cronologico, il TM Mezzanotte di Fuoco, che è stato la grande rivelazione della serata: buy-in dimezzato, 50 Euro, ma con possibilità di fare 2 rebuy ed un add-on. Possibilità colte da 183 giocatori, che hanno fatto schizzare il montepremi fino a 9.540 Euro, per un primo posto da 2.400 Euro, conquistato dal GATTONERO61.

 

Domani sera di replica, con gli stessi orari e gli stessi montepremi garantiti: vedremo se il “ritorno” di questi Test Match, confermerà che la nostra squadra è pronta per i campionati!

🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.