Scommesse: su Lazio – Juve la migliore quota ve la proponiamo noi!

Scommetti con noi!

Anche se per motivi tecnici questa settimana non siamo riusciti a registrare Ad Alta Quota, abbiamo in ogni caso lavorato per voi!

Forse nel prossimo weekend non avremo verdetti definitivi, ma potremo avere chiare indicazioni per il prosieguo, o meglio per il rush finale, del Campionato di Serie A!

La Juve infatti affronta la Lazio all’Olimpico di Roma ed entrambe avranno un solo obiettivo: vincere!

I biancocelesti, infatti, inseguono la Fiorentina ad un solo punto, ma sono incalzati dall’Inter che li pressa alla stessa distanza. La Juve, reduce dalla debacle di Champions, vorrà continuare a segnare il passo, mantenendo a distanza le concorrenti. Si giocherà di lunedì, quindi entrambe sapranno i risultati delle dirette avversarie. Due le variabili più significative: le tante assenze e il risultato in Europa League di questa sera che potrebbero influire in modo significativo sul morale e la tenuta della Lazio; il risultato di Milan – Napoli, scontro diretto per la seconda posizione (quella che qualifica per la Champions League senza passare per i preliminari) e ancora non matematicamente fuori dalla lotta per il titolo di Campioni d’Italia.

Su Lazio – Juventus la quota più alta sul 2 ve la offriamo noi: siamo gli unici a proporvela a 2, contro 1.90/1.95 dei principali bookmaker. Un valore che sicuramente tenderà a calare, per cui non credete sia il caso di approfittare subito?

Discorso simile per il Milan, con la quota dell’1 a 2.05, contro una media del 2.

Tanti gli spunti di riflessione, per un turno quanto mai equilibrato in tutte le partite e una serie B sempre più appassionante. Ma voi cosa ne pensate? Quali sono i vostri pronostici?

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.