Test Match al momento decisivo, i nostri serali alla prova del nove!

Test Match al momento decisivo, i nostri serali alla prova del nove!
A partire dalle 21:30 comincia la fase decisiva per i Test Match: sarà la prova del 9 per i nostri serali!

Amici giocatori,

nell’articolo di ieri abbiamo celebrato l’ottimo risultato della prima serata dei Test Match, perché martedì scorso ci avete dato prova di grande attenzione, dimostrando notevole apprezzamento per i nostri tornei serali, concentrandovi in particolar modo sulla novità rappresentata dal TM The PokerOne, torneo da 10.000 Euro garantiti con soli 22 Euro di buy-in e sulla nuova formula del TM Mezzanotte di Fuoco, per il quale abbiamo dimezzato il costo iniziale, passando da 100 a 50 Euro, ma abbiamo dato la possibilità di effettuare successivamente due rebuy e un add-on. In questo caso, infatti, avete portato vicino al raddoppio il montepremi garantito da 5.000 Euro, arrivando a sfiorare i 10.000. Posizioni solide per gli altri due tornei sul banco di prova, il TM New Magic Dream Classic e il TM T.H.E. Big One, il primo con 4.000 Euro garantiti, il secondo con 15.000 Euro garantiti, grazie ai quali si conferma il torneo quotidiano più ricco della nostra poker room.

 

Prima della consacrazione definitiva, però, c’è bisogno della controprova: non a caso i Test Match sono stati previsti in due serate. Se non lo avete ancora fatto, cercate in Lobby i tornei che cominciano con la sigla TM in arancione. Il modo più facile per trovare questi eventi è inserire nella casella di ricerca in basso (che dovrà essere attivata cliccando sul tastino a sinistra, che riporterà la dicitura “On”) le lettere “tm” della promo: avrete davanti a voi tutte le strade per arrivare a questi montepremi, magari investendo solo qualche Euro in un satellite!

 

A partire dalle 21:30, i 4 tornei saranno alla prova del nove: tocca a voi “spremere” i nostri serali e dimostrarci che possono conquistare il posto da titolari ogni giorno!

🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.