Verso il PPTour di Malta – Da Reggio Calabria a Portomaso… con un sat001!

Verso il PPTour di Malta – Da Reggio Calabria a Portomaso… con un sat001!
Ivan Cutrupi è sat001!

L’articolo di ieri sulla rocambolesca vittoria di Antonio Mazza non ha ancora smesso produrre commenti, post e qualche polemica, che già dobbiamo pensare al nuovo torneo di qualificazione per il People’s Poker Tour di Malta.

 

Sul suo nickname, sat001, ha già avanzato qualche ipotesi Ivan, in occasione della vittoria del pacchetto per Nova Gorica lo scorso anno, per cui attendiamo solo conferme o smentite in merito. Ma ciò che ci aspettiamo di più, anche stavolta, è il replicarsi della pioggia di complimenti che inondarono blog e facebook l’agosto scorso, provenienti da Reggio Calabria!

 

Ivan Cutrupi è infatti l’ennesimo reggino DOC che si qualifica per un evento del PPTour 2013. Chi avesse dubbi sulla sua fede calcistica, provi a cercarlo su fb!

 

Undicesimo qualificato per la tappa di fine primavera, anche per Ivan, oltre al buy-in da 1.650€ per il Main Event, un soggiorno dal 19 giugno all’Hilton di Portomaso, ad un passo dal Casinò e con la suggestiva vista sul porto turistico!

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.