Verso il PPTour di Malta – RastaBaby, una vittoria… stupefacente!

Verso il PPTour di Malta – RastaBaby, una vittoria… stupefacente!
Enrico Castaldi al tavolo CGA di Praga 2012

 Di Enrico Castaldi ormai abbiamo scritto tante di quelle volte, che quasi non rimane più nulla da aggiungere. Con all’attivo tre tavoli Cash Game Adventure (Nova Gorica e Malta nel 2011, Praga nel 2012) e una vittoria all’Heads Up Tournament MultiChance di Saint Vincent 2012, il grinder napoletano è senza dubbio uno dei protagonisti della nostra community, sia live che online, soprattutto per quel che riguarda il poker cash. Per questo motivo non ci sorprende affatto ritrovarlo oggi al primo posto del ►►►New PPTour Malta. Eppure, per aggiudicarsi il pacchetto da 2.400€ per la seconda tappa del People’s Poker Tour 2012, ha dovuto avere la meglio su tutti i senatore del nostro network.

 

Una rapida occhiata alla classifica finale, basta a far capire quanto il cammino di RastaBaby79 debba essere stato arduo. Alle sue spalle, infatti, troviamola storia passata, presente e futura del nostro live. Questo perché nessuno vuol mancare al PPTour.

 

Enrico Castaldi è il 15° giocatore che entrerà nella Poker Room del Casino at Portomaso da un ingresso privilegiato: quello dell’Hilton Hotel. Ora tutti in lobby a cercare un satellite!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.