Verso il PPTour di Malta – Sandro Spinozzi: vi racconto come ho vinto il pacchetto!

Verso il PPTour di Malta – Sandro Spinozzi: vi racconto come ho vinto il pacchetto!
Sandro TenMay Spinozzi al PPTour Nova Gorica 2013

Un heads up sorprendente e ricco di emozioni, con continui capovolgimenti di fronte, fino a quella che lo stesso protagonista ha definito una “sculacchiata”.

 

Questo è il giudizio di Sandro Spinozzi sul testa a testa che lo ha visto scontrarsi con Enzo YesNasty Tommasone, al termine di un torneo dal field sempre più alto e competitivo.

 

Il nostro “Signor Precisetti”, per gli amici della piattaforma TenMay, domani pomeriggio al Radio Blog delle 17:00 ci racconterà il suo ►►►PPTour Malta, svelandoci anche alcuni particolari decisamente interessanti.

 

Enzo YesNasty Tommasone

Qualche anticipazione? Niente da fare!! Collegatevi alla People’s Radio domani alle 17 in punto e saprete tutto!

 

Per ora ciò che dovete sapere è che Sandro, che nella storia del PPTour è mancato ad una sola tappa, è il vincitore del 18° pacchetto per Malta e noi, che proprio non riusciamo ad immaginare il nostro live senza di lui, non possiamo che essere strafelici. Soprattutto perché la vittoria arriva in un momento molto delicato della sua vita che, conoscendo TenMay, saprà certamente superare brillantemente!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.