Verso il PPTour di Malta – Cece chiede le ferie per fine giugno!

Verso il PPTour di Malta – Cece chiede le ferie per fine giugno!
Nascosto dietro gli occhiali scuri Cece, ritratto proprio ai tavoli del PPTour di Malta nel 2011!

 

Amici appassionati,

vincere un pacchetto completo per un evento live è sempre una bella soddisfazione. Ancor più quando la meta di un torneo – che già di per sé si prospetta molto interessante – è un posto come Malta e ti aspetta una camera al The Hilton Malta: un mix di ingredienti perfetto per una vacanza indimenticabile, come ha scritto lo stesso vincitore del pacchetto di ieri sera:

 

“Bello sto pacchetto shippato…

 

Mi sa che se riesco ho trovato dove andare a fare le ferie a fine Giugno…

 

Malta PPTour…”

 

I 29 avversari di ieri e i suoi contatti facebook sanno già che stiamo parlando di Roberto CeceAo Capece, che ieri ha shippato il torneo grazie a un tris di 5 che ha rotto l’equilibrio che si era creato nell’heads up finale dopo una serie di avvicendamenti con l’ultimo avversario rimasto, 88schootchickens.

Quest’ultimo, dopo aver eliminato il terzo classificato, aveva cominciato il testa a testa in leggero vantaggio ma, come detto, nessuno dei due era riuscito a prendere il sopravvento sull’altro almeno per una quarantina di mani quando, con 5♠ 5♥ da grande buio, Cece si era limitato al call sul miniraise dell’avversario, che aveva A♦ 7♦.

A♥ 3♥ 5♣ le prime tre carte sul board, per una c-bet di 88schootchickens e il call di CeceAo, che aveva trovato il flop quasi perfetto. K♦ al turn e check-raise di CeceAo, chiamato dall’avversario. L’ultima carta, un ininfluente 4♣, fa il gioco di Cece, che pusha i resti all’avversario, intrappolato alla perfezione. Il call sbriciola lo stack di 88schootchickens, che due mani dopo è definitivamente sconfitto e deve cedere a Roberto il passo e il “biglietto” per vacanze e torneo nella splendida St. Julian’s!

if   🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.