Dopo 2 milioni di mani la Poker Race III ha già portato 100 player a quota 2.350!

Dopo 2 milioni di mani la Poker Race III ha già portato 100 player a quota 2.350!
Dopo 3 giorni la Poker Race III ha superato 2 milioni di mani giocate: 96 bonus erogati, per un totale di 1.235 e 1.125 Euro accumulati nel Jackpot Finale

 

Amici appassionati,

avevamo lasciato la Poker Race III venerdì sera, con 29 premiati in 500mila mani. In meno di tre giorni la gara ha moltiplicato i suoi numeri, arrivando già ai bonus a quattro cifre, quando sono stati giocati solo 2 milioni di mani dei 15 totali previsti: i bonus già erogati sono 96, per un totale di 1.235 Euro, 775 dei quali ai vincitori delle mani “intertempo” e la parte rimanente agli altri giocatori seduti ai tavoli. A questi si sommano le cifre che vanno ad accumularsi nel super Jackpot Finale, che è già arrivato a 1.125 Euro…

 

Ancora oggi, qualcuno ci chiede come si partecipa alla Poker Race: non bisogna far nulla, si deve solo avere la fortuna di trovarsi al tavolo nel momento giusto, ovvero quando si passa un nuovo intertempo dei 150 complessivamente previsti. E se si fosse particolarmente sfortunati da non riuscire a centrare neppure un obiettivo, si potrà sperare di essere tra i 48 che si divideranno la parte più consistente del Jackpot Finale che, ricordiamo, andrà a ricompensare anche gli sfortunati che si saranno dimostrati più costanti.

 

Se vi manca ancora qualche tassello per comprenderne il semplicissimo funzionamento, vi basterà dare un’occhiata alla pagina dedicata all’iniziativa, cliccando qui: ci troverete anche gli aggiornamenti quotidiani, che vi faranno venir voglia di… correre in Lobby!

🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.