Le WSOP a casa tua: ore 22:15, pronti per lo Shuffle Up and Deal!

Le WSOP a casa tua: ore 22:15, pronti per lo Shuffle Up and Deal!
Clicca sull'immagine per leggere il regolamento

Finalmente l’attesa è finita! Il sogno di giocare online provando la stessa ebbrezza di un evento live, sta per realizzarsi.

 

Tra poche ore, nella nostra lobby, annunceremo lo shuffle up and deal che darà inizio alle WSOP online di People’s Poker. Più che una semplice promozione, un vero e proprio festival del poker, con in palio non solo i montepremi garantiti dei 18 tornei, ma soprattutto un pacchetto all-inclusive per il Main Event da $10.000 di Las Vegas, e due per l’Evento #54 da $1.000 (clicca qui e leggi il regolamento).

 

Il torneo di questa sera, in partenza alle 22:15, ricalca la struttura del WSOP Event #2, che si giocherà al Rio il 29 maggio prossimo e di cui porta il nome: No limit 8 handed, stack iniziale di 15000 chips, primo livello 50/75 e ante a partire dal quinto (100/200). Ogni livello sarà di 30 minuti, garantendo una estrema giocabilità e tanto, tanto divertimento.

 

Questa sera si giocheranno otto livelli, per un totale di quattro ore di gioco, poi appuntamento a domani, stessa ora, con il Day 2 e tutti i superstiti!

 

L’emozione sale, l’adrenalina comincia a scorrere… preparatevi ad aprire la porta al mito: le WSOP, quest’anno, cominciano a casa vostra!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.