Le WSOP a casa tua – Fabregas in testa all'Event #2, alle 21:30 pronti per il Six Handed da 7.500 Euro!

Le WSOP a casa tua – Fabregas in testa all'Event #2, alle 21:30 pronti per il Six Handed da 7.500 Euro!
Gaetano Debellis, chipleader del WSOP Event #2

 

Dire che è stato un successo può sembrare banale, ma è proprio così: il WSOP Event #2 è decisamente stato un successo! Non lo dicono solo i numeri, ma soprattutto l’entusiasmo che ha generato tra i nostri player. Basta un rapido sguardo alle bacheche fb dei nostri amici giocatori, poker manager in testa, per capire quanto questo evento abbia incontrato il favore di tutti.

 

156 iscritti e un montepremi che, dai 7.500 euro iniziali, è arrivato a 12.636, sono un premio per l’impegno di tutti coloro che hanno voluto rischiare di portare online gli eventi delle World Series of Poker di Las Vegas. Già, perché qui non si tratta solo di chiamare un torneo “WSOP qualcosa”, ma di offrire una struttura da vero live, che ricalchi quella dei tornei vegasiani.

 

Samantha Algeri, 4ª al termine del Day 1 del WSOP Event #2

Questa sera partirà il Day 2 del WSOP Event #2, che vede 66 player ancora in gara e un vecchio amico in testa a tutti: il fabregas65 della nostra piattaforma Gaetano Debellis, che conduce con 133.000 chips. Lo seguono sphinx10 (102.600) e Giuseppe GOLDR4K3 Bonvini (89.000), mentre già al quarto posto troviamo la prima quota rosa, la giovanissima Samantha _samy_pokerface Algeri, seguita dal nostro indimenticato capitano Vito Labarile e Max Bramati.

 

Mancano poche ore allo shuffle up and deal del Day 2 del primo evento delle WSOP a casa Tua, ancora meno a quello per il secondo dei 18 appuntamenti, il WSOP #4, un six handed da €7.500 in partenza alle 21:30. Ancora livelli di 30 minuti, uno stack iniziale di 4500 chips e €25 di buy-in. Il torneo si interromperà dopo 9 livelli di gioco, per riprendere domani alla stessa ora.

 

Per sapere tutto sulle WSOP online di People’s Poker, clicca sulla pagina del regolamento e seguici tutti i giorni sulla People’s Radio. La WSOP Night Night (ore 21:00) vi aggiornerà sui risultati dei tornei e intervisterà i protagonisti dell’unico festival del poker che vi regala tre ticket all-inclusive per Las Vegas!

Clicca per accedere alla radio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.