Poker Race III: 3mila Euro già assegnati in 3 milioni di mani!

Poker Race III: 3mila Euro già assegnati in 3 milioni di mani!
La Poker Race III va verso quota 3 milioni di mani giocate: 120 bonus erogati, con 3mila Euro già assegnati

 

Amici appassionati,

potremmo dire che oggi la Poker Race è proprio all’insegna del numero perfetto: terza edizione, quasi 3 milioni di mani giocate e quasi 3mila già assegnati!

Vediamo nel dettaglio i numeri: passato da poco l’intertempo 87.800.000, con gli ultimi 4 dei 120 bonus assegnati in questi primi 4 giorni. I bonus erogati ammontano già a 1.555,00 Euro, dei quali 975 ai vincitori delle mani fortunate, gli altri 480 agli altri players seduti ai tavoli in quello stesso momento.

 

Contemporaneamente, un importo pari a quello destinato al vincitore della mano che ha segnato l’intertempo, va ad accumularsi nel super Jackpot Finale, che già ammonta a 1.235 Euro e che, lo ricordiamo, premierà non solo i fortunati giocatori che saranno al tavolo al traguardo, ma anche i giocatori che durante l’intero percorso saranno stati tanto costanti quanto sfortunati.

 

Domani noi ci concederemo una pausa, ma la Poker Race III continua: voi non dovrete far null’altro che giocare al tavolo, perché l’assegnazione dei bonus avviene in automatico, non appena viene ratificata la mano che segna ufficialmente l’intertempo. Per scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa e per consultare gli aggiornamenti sugli intertempi già superati e sull’accumulo del Jackpot Finale, vi basterà cliccare qui: la pagina dedicata all’iniziativa vi farà venir voglia di rincorrere il vostro bonus!

🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.