Verso il PPTour di Malta – Diego mette al sicuro il risultato!

Verso il PPTour di Malta – Diego mette al sicuro il risultato!
Lo screenshot fatto da Diego dopo la vittoria del pacchetto, cui abbiamo aggiunto una foto “rubata” dal suo profilo fb!

 

Amici appassionati,

nell’articolo di ieri avevamo riportato una delle osservazioni dell’ultimo vincitore del pacchetto per Malta, Lorenzo Di Santo, che consigliava ai neofiti di giocare il torneo di qualificazione per la prossima tappa del People’s Poker Tour, considerato che tutti i giocatori più esperti in questo torneo hanno già conquistato il pacchetto. Poche ore dopo, il suggerimento di The_Rogue si rivelava profetico, perché a vincere il pacchetto è stato il giovanissimo Diego Deco18 Cogliandro, ventunenne calabrese al secondo tentativo di qualificazione. Era molto emozionato quando lo abbiamo sentito per farci raccontare direttamente da lui come ha conquistato la vittoria: ci ha raccontato che ci aveva provato una sola volta lo scorso anno, ancora per la tappa di Malta, ma era stato eliminato da Mirko Casieri ed aveva desistito. Forse ha ritrovato l’entusiasmo proprio dopo aver ascoltato il suggerimento di Lorenzo Di Santo… e ha fatto proprio bene, visto che ha conquistato il ticket per il Main Event e il posto al The Hilton Malta.

Potete ascoltare Diego nell’appuntamento pomeridiano con il RadioBlog, in onda a partire dalle 18 su www.peoplesradio.it!

if   🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.