A un quarto di gara, salgono a 3.600 Euro i bonus assegnati nella Poker Race III

Un altro milione di mani giocate nella Poker Race III, che alla mano n. 88.700.000 ha assegnato 147 bonus, per un totale di 3.600 Euro

 

Amici appassionati,

dopo la giornata di pausa che ci siamo concessi ieri, ritroviamo la Poker Race III un milione di mani più avanti. L’ultima rilevazione di oggi, intorno alle 13:00, ci ha rivelato che è stato superato il 37° intertempo, alla mano n. 88.700.000. I bonus già erogati ora ammontano a 147, un totale di quasi 2mila Euro, più altri 1.600 Euro nel super Jackpot Finale.

 

Conquistare i bonus degli intertempi è semplicissimo: non dovrete far altro che trovarvi al posto giusto nel momento giusto. Il Jackpot Finale, distribuito dopo che sarà stato tagliato il traguardo fissato alla mano n. 100.000.000, premierà non soltanto i fortunati giocatori seduti al tavolo, ma anche gli sfortunati giocatori che a dispetto del notevole impegno profuso nel periodo di gara, avranno portato a casa magri risultati.

 

La Poker Race III è la gara più facile e democratica del web: la vostra unica incombenza sarà giocare, al resto penserà la fortuna… e il Poker Group che, ratificato l’intertempo, vi farà assegnare automaticamente il vostro bonus!

 

Vi manca ancora qualche particolare o, più semplicemente, volete dare un’occhiata agli aggiornamenti dettagliati su bonus erogati e Jackpot Finale prima di sedervi al tavolo?? Cliccate qui, poi aggiungete la pagina dedicata all’iniziativa ai Preferiti del vostro browser, per consultarla quotidianamente!

🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.