PPTour Malta Live Chance: due giorni in vacanza alla conquista del Main Event!

PPTour Malta Live Chance: due giorni in vacanza alla conquista del Main Event!
Con 10 Euro di buy in potete conquistare le opportunità offerte dal PPTour Malta Live Chance ogni week-end

 

Amici appassionati,

da domani arriverà in Lobby un nuovo torneo, il PPTour Malta Live Chance che, con soli 10 Euro di buy-in, ogni fine settimana vi darà l’opportunità di coniugare due indimenticabili giorni di vacanza con un Evento di poker Live.

 

Questo torneo, dal buy-in di 10 Euro e formula rebuy – con 5 rebuy facoltativi, consentiti entro la prima pausa e 2 add-on facoltativi, da effettuare sempre durante la prima pausa, mette in palio un pacchetto del valore di 650 Euro, comprendente:

 

– 1 Ticket per il satellite live del 19 giugno al casinò Portomaso di St. Julian’s, valido per la conquista del ticket di iscrizione al Main Event del PPTour di Malta

 

– 2 notti in mezza pensione in uno degli Hotel convenzionati

 

– 200 Euro di contributo fisso alle spese di viaggio

 

Una bella novità è che il pacchetto in palio, non monetizzabile, è cedibile: potrebbe essere l’opportunità per regalare una parte della vacanza a Malta alla vostra dolce metà o al vostro migliore amico! Tra l’altro, se condividete anche la passione per il Poker, il regalo potrebbe culminare nella conquista di una sedia al Main Event, grazie al satellite Live al casinò Portomaso del 19 giugno compreso nel pacchetto!

 

Questo torneo si giocherà ogni venerdì, sabato e domenica alle 23:30, fino al termine delle qualificazioni “classiche” per Malta: dedicate un fine settimana al Live Chance, potrebbe rivelarsi un ottimo investimento per riconquistare vostra moglie… e il Main Event!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.