Poker Race III verso la mano “90 milioni”: 167 bonus già erogati in un terzo di gara!

Nella pagina dedicata alla Poker Race III troverete questo “tabellone” e tutti gli altri dettagli e gli aggiornamenti

 

Amici appassionati,

nella mezza giornata che ci ha separati da un nuovo aggiornamento la Poker Race III ha visto passare un altro mezzo milione di mani giocate, superando la mano n. 89.200.000. Obiettivo del prossimo fine settimana sarà oltrepassare 1/3 di gara, vale a dire la mano n. 90.000.000, mentre i bonus già assegnati sono 167, per quasi 4.000 Euro complessivi: quelli già erogati ammontano a 2.180 Euro (1.375 ai vincitori delle mani, 805 agli altri giocatori seduti ai tavoli); l’importo finora accumulato nel Jackpot Finale ammonta a 1.725 Euro.

 

Ormai non serve più specificarlo, perché davvero tutti sanno che la Poker Race III è la gara più facile e democratica del web: voi dovrete solo trovarvi al tavolo nel momento giusto, ovvero in una mano “tonda”, che contrassegna l’intertempo. Una volta ratificato il vostro intertempo (pubblicato nella tabella  aggiornata, raggiungibile dalla pagina dedicata all’iniziativa), il Poker Group provvederà a farvi accreditare il bonus che vi spetta… tutto in automatico, senza che voi facciate nulla!

 

Per il traguardo, fissato alla mano n. 100.000.000, si dovranno superare ancora più di 100 intertempi: pensate quanto si potrà accumulare ancora nel super Jackpot Finale che, lo ricordiamo ancora una volta, premierà non soltanto i fortunati seduti al tavolo nell’ultima mano utile, ma anche quei giocatori che nel periodo di gara non saranno riusciti a fare profitto, nonostante il notevole impegno ai tavoli.

 

Per capire soprattutto il criterio di assegnazione del Jackpot Finale e per seguire gli aggiornamenti quotidiani, cliccate qui per visualizzare la pagina dedicata all’iniziativa … e buona corsa!

🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.