Verso il PPTour di Malta – Ancora un pacchetto per Saverio De Lorenzis!

Verso il PPTour di Malta – Ancora un pacchetto per Saverio De Lorenzis!
Saverio De Lorenzis al PPTour di Kranjska Gora 2012

 

Dopo quasi tre anni, il PPTour ha un background abbastanza ricco da poter cominciare ad esprimere delle statistiche attendibili e rappresentative. O forse, per rendere il concetto più umano, delle “certezze storiche”. C’è il giocatore più costante, quello che non manca mai ad una tappa, quello che non va mai a premio, quello che invece ci va quasi sempre. C’è il più casinaro, il più simpatico, il più sfortunato, il più punito dai floor. Poi c’è Saverio minniebet De Lorenzis, un essere mitologico – parafrasando un celebre film di De Crescenzo -metà uomo e metà ticket. Si narra che a memoria d’uomo nessuno lo abbia mai visto partecipare ad un PPTour pagando di tasca propria! E così anche per la seconda tappa del Tour 2013, ecco arrivare puntuale il pacchetto all-inclusive, quasi gli fosse dovuto per diritto di nascita!

 

L’ultima volta al People’s Poker Tour, per raggiungere il casinò sotto la tormenta di neve, Saverio aveva dovuto far rimorchiare la sua fuoriserie da un modesto mezzo di soccorso. Il prossimo 19 giugno speriamo riesca ad arrivare all’Hilton di Portomaso così come siamo abituati a vederlo fare: con il sorriso sulle labbra e a testa alta!

 

Questa sera niente ►►►PPTour Malta, ma una bella novità per voi e i vostri accompagnatori: il PPTour Malta Live Chance! Per saperne di più, vai alla pagina del regolamento e scopri come volare a Portomaso con solo 10€!

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.