La Poker Race III verso 6 milioni di mani giocate: 217 bonus assegnati per un totale di 5.000 Euro!

Correte in Lobby a segnare il vostro intertempo, dopo aver dato un’occhiata a dettagli e aggiornamenti nella pagina dedicata alla Poker Race III

 

Amici appassionati,

l’aggiornamento odierno con la Poker Race III ci racconta di una gara che procede a grande velocità, con quasi 6 milioni di mani giocate e 217 bonus già assegnati, per un totale che sfiora i 5.000 Euro.

Come potete già osservare nell’immagine di dettaglio qui accanto, quando siamo arrivati alla mano n. 90.800.000, il totale dei bonus erogati ammonta a 2.735 Euro, dei quali 1.735 sono andati ai vincitori ed altri 1.010 Euro agli altri giocatori seduti al tavolo nelle mani “intertempo”.

Nello stesso momento, altri 2.235 Euro sono andati ad accumularsi nel super Jackpot Finale, che ricompenserà non soltanto i fortunati “presenti” al tavolo, ma anche quei costanti giocatori che in questo periodo avranno portato a casa magri risultati!

Se non avete ancora dato un’occhiata al semplicissimo funzionamento della Poker Race III, non perdete altro tempo: cliccate qui per “affacciarvi” sulla pagina dedicata all’iniziativa, poi correte in Lobby per provare a segnare il prossimo intertempo!

🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.