La Poker Race III a metà gara: 280 bonus assegnati finora, per 6.200 Euro totali!

Clicca sull'immagine per il dettaglio dei bonus erogati e l'accumulo del Jackpot Finale

 

Amici appassionati,

giro di boa per la Poker Race III, che ha toccato da poco l’intertempo n. 92.500.000, vale a dire i primi 7 milioni e mezzo di mani che ci separano dal traguardo finale, segnato alla mano n. 100.000.000.

Il totale dei bonus assegnati finora ammonta a 280, per un importo complessivo che sfiora i 6.200 Euro: 3.470 sono gli Euro già distribuiti con gli eCoupon ai fortunati giocatori che si sono trovati al posto giusto al momento giusto, altri 2.710 si sono accumulati nel super Jackpot Finale, che continua a crescere giorno per giorno e che servirà a riequilibrare un po’ la sorte, perché premierà anche i giocatori  che, nonostante l’impegno profuso durante la competizione, saranno stati sfortunati nel gioco.

 

Se vi sentite fortunati, correte ai tavoli e aspettate che la dea bendata passi dal vostro tavolo: se, invece, vi sentite in bad run, non perdete la speranza, perché il vostro impegno potrà essere ripagato dal Jackpo Finale!

 

Se non avete ancora aggiunto ai preferiti la pagina dedicata all’iniziativa, cliccate qui per tenervi aggiornati sull’andamento della Poker Race III!

🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.