WSOP Night Fever – Questa sera vi faremo un'offerta che non potrete rifiutare… parola di Corleone!

WSOP Night Fever – Questa sera vi faremo un'offerta che non potrete rifiutare… parola di Corleone!
Nicola Abrusci e Riccardo Corleone saranno gli ospiti della puntata...

Una puntata eccezionale, quella del WSOP Night Fever in onda stasera sulla People’s Radio alle 22:00, ricca di ospiti, interessanti spunti di riflessione e improbabili battute.

 

Eppure la sorte ha fatto di tutto perché le cose non andassero per i verso giusto!

 

Primo: l’assenza di Antonio, la voce guida della trasmissione. Per capirci meglio: quello serio! E allora ecco la soluzione: una gradita sostituzione con Romina (e forse, con il senno di poi, ci abbiamo anche guadagnato)!

 

Secondo problema: quello tecnico, che ha impedito alla trasmissione di andare in diretta ieri sera! Ma per fortuna abbiamo la traccia registrata. Già, per fortuna, perché ospiti dell’ultima puntata del WSOP Night Fever sono due grandissimi protagonisti della serata torneistica proprio del’8 maggio, raggiunti dai nostri microfoni ad un passo dai tavoli! Entrambi chipleader dell’Evento che stavano giocando, entrambi nostri vecchi amici…

 

Nicola ARAGON Abrusci, due volte vincitore della Cash Game Adventure e impegnato nel Day 2 del WSOP Event #14, in collegamento con noi proprio pochi minuti prima dello shuffle up and deal…

 

Riccardo cfcorleoner Corleone, chipleader del WSOP Event #12, raggiunto al telefono durante la pausa del torneo che, di lì a poco, vincerà!

 

Naturalmente non mancheranno il “grafico per professione e campione per passione” Tullio Musto e the Voice, Ivan Fantasy, che commenteranno una mano del tavolo finale dell’Event #14, sperando che i protagonisti la prendano con ironia…

 

 

Ricordate: WSOP Night Fever, ore 22:00 sulla People’s Radio… un’offerta che non potete rifiutare!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.