Alla mano n. 94.500.000 la Poker Race III ha già distribuito quasi 8.000 Euro con 359 bonus!

Quasi 8.000 Euro già assegnati a 359 fortunati, quando la Poker Race III è alla mano n. 94.500.000

 

Amici appassionati,

dopo un fine settimana di riposo (almeno per noi del blog), torniamo agli aggiornamenti dalla corsa più democratica del web che, invece, da venerdì scorso ha fatto segnare altri 15 intertempi, superando la mano n. 94.500.000. Ricordiamo che il traguardo è fissato alla mano n. 100.000.000, così ci avviamo verso i due terzi di gara che, presumibilmente, toccheremo prima dell’aggiornamento di domani.

 

Nel frattempo, questa la situazione aggiornata: 4.520 Euro già erogati con 359 bonus eCoupon ad altrettanti fortunati… o, forse, qualcuno meno, visto che è solo la fortuna ad attribuirli, per cui i più presenti in piattaforma potrebbero averne beneficiato più di una volta.

 

E a proposito di presenza, ricordiamo che c’è sempre il super Jackpot Finale da assegnare, che premierà non soltanto i fortunati a tagliare il traguardo ma proprio i giocatori più costanti, ma più sfortunati. Per conoscere i criteri di attribuzione del Jackpot Finale nel dettaglio, date un’occhiata alla pagina dedicata all’iniziativa, cliccando qui.

 

Per segnare uno degli intertempi fino alla fine, invece, potrete starvene tranquillamente al tavolo a giocare: se sarete fortunati penseremo a tutto noi… voi dovrete solo sfruttare il bonus accreditato!

🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.