Verso il PPTour di Malta – Tre fedelissimi inseguono l’ultima Chance!

Verso il PPTour di Malta – Tre fedelissimi inseguono l’ultima Chance!
Liberato Bonifacio, concentrato durante il Main Event del PPTour di Kranjska Gora 2013

 

Amici appassionati,

su People’s Poker il fine settimana delle qualificazioni è interamente dedicato al Live Chance, torneo che con 10 Euro di buy-in mette in palio almeno un pacchetto da 650 Euro, comprendente il contributo fisso da 200 Euro per le spese di viaggio, due notti in Hotel e il ticket per giocare il satellite Live del 19 giugno, una delle ultime possibilità di qualificazioni per il Main Event che parte il giorno successivo, sempre al casinò Portomaso di St. Julian’s, nella splendida isola di Malta.

 

 

Aldo Antonio Colamonaco seduto ai tavoli del casinò Rio di Las Vegas, in occasione delle World Series Of Poker

 

A cogliere al volo questa opportunità, nell’ultimo fine settimana, sono state tre vecchie conoscenze dei nostri eventi Live.

Venerdì sera ci ha pensato Liberato onumber Bonifacio che a Kranjska Gora, nella prima tappa di quest’anno, aveva navigato nelle parti alte del chip count nei primi due giorni, senza però riuscire ad arrivare a premio, penalizzato dalla sorte. Sabato sera è stata la volta di Aldo Antonio Colamonaco, alias national_master_papi, che ritorna dopo un po’ di assenze: grazie alle nostre qualificazioni online, il “papi” aveva vissuto un’indimenticabile esperienza alle WSOP di Las Vegas ed aveva conquistato un ottimo 16° posto nel Main Event PPTour a Nova Gorica 2011.

 

Elena Lezzi al tavolo del Tagò, dove si era imposta anche contro suo marito Maurizio!

 

Ultima, ma solo in ordine cronologico, è arrivata la qualificazione di Elena 1ilmiliardario1 Lezzi, moglie inseparabile del nostro amico Maurizio Cuna: fino ad ora l’abbiamo vista cimentarsi soltanto ai tavoli del Tagò, chissà se a Malta la vedremo su una sedia del Main Event… o se, come sempre, Elena sarà felice di godersi “soltanto” un’altra vacanza col suo vulcanico marito!

if   🙂

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.