Manutenzione sul Poker prevista per domattina, dalle 5 alle 7:30

Manutenzione sul Poker prevista per domattina, dalle 5 alle 7:30
Domattina, un intervento di manutenzione sul poker, dalle 5 alle 7:30, migliorerà la fruibilità della versione online della Lobby

 

Amici giocatori,

dalle 5 alle 7:30 di domattina il Poker si fermerà per interventi di manutenzione, che serviranno a migliorare la stabilità della piattaforma e la fruibilità della versione online WebJava.

 

Già dalle 4:30 non sarà più possibile effettuare nuovi accessi alla Lobby; chi sarà in gioco, invece, potrà portare a termine le proprie sessioni di cash game e i Sit&Go in corso, almeno fino alle 5, orario in cui tutte le attività saranno forzatamente sospese: i tavoli cash saranno chiusi e i Sit&Go ancora in corso saranno terminati e rimborsati con la modalità del ricalcolo, come spiegato nella voce della pagina FAQ: “Rimborsi a seguito di malfunzionamento della poker room”.

 

Come sempre, vi preghiamo di valutare le migliorie che arriveranno con la versione aggiornata e, qualora riscontraste anomalie, vi chiediamo la cortesia di effettuare uno screenshot in cui sia visibile l’errore ed inviarlo al vostro Operatore di Gioco, per dare ai tecnici la possibilità di avere un’immediata percezione dell’anomalia e porvi rimedio.

 

Grazie per la cortese attenzione.

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.