Da stasera la Storia del People's Poker Tour è sulla nostra TV: preparate i fazzoletti!

Da stasera la Storia del People's Poker Tour è sulla nostra TV: preparate i fazzoletti!
Clicca per accedere alla TV!

È tempo di amarcord per la nostra People’s TV: da stasera alle 21:00 e per tutta la settimana, sulle frequenze di tv.peoples.it, vedremo andare in scena le immagini più belle e significative del nostro People’s Poker Tour. Partenza obbligatoria Kranjska Gora 2011, spettacolare evento sloveno che registrò 346 partecipanti e premiò un giovane player in erba, che di lì in poi di strada ne ha fatta tanta!

Ma non vi sveliamo nient’altro, a parte che da giovedì prossimo proseguiremo con Nova Gorica, seconda tappa di quell’anno, e così via, fino ad arrivare ai giorni nostri!
Ultima postilla: abbiamo impreziosito questo revival con dei video inediti, come potrete constatare a partire già da stasera: il voice over dei tavoli più significativi di quella che è, a tutti gli effetti, la  storia del nostro amato People’s Poker Tour! Buona visione! 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.