Preparatevi alle follie con People’s Poker Night: vi aspetta una notte da 20.000 Euro!

Preparatevi alle follie con People’s Poker Night: vi aspetta una notte da 20.000 Euro!
People’s Poker Night: le follie di una notte da 20.000 Euro garantiti!

 

Amici giocatori,

se siete stanchi delle solite notti di poker, preparatevi alla People’s Poker Night, in arrivo da giovedì, a partire dalle 20:55. People’s Poker Night è il torneo da 50 Euro di buy-in, più un rebuy e un add-on disponibili, che mette in palio 20.000 Euro garantiti. Si distinguerà per un’altissima giocabilità, dati i livelli da 15 minuti, e una struttura molto piatta, che vi consentirà di preservare il vostro stack e metterlo in gioco solo quando ne siete davvero convinti!

 

La dotazione iniziale sarà di 6.000 chips e il torneo avrà una late registration di 2 ore, fino alle 22:55, entro la quale sarà possibile (ma non obbligatorio) effettuare l’unico rebuy da 6.000 chips al costo di 50 Euro. Da quel momento, partirà la prima pausa del torneo nella quale si potrà effettuare l’add-on da 9.000 chips, sempre al costo di 50 Euro. Da quel momento in poi, il torneo continuerà con la pausa sincronizzata al minuto :55 di ogni ora successiva, per consentire ai grinder di concedersi il meritato riposo per ritrovare le energie e continuare ad affrontare i tavoli con lucidità.

 

Questo torneo deriva dalla recente esperienza con “le WSOP a casa tua”, eventi ai quali abbiamo cercato di dare molte similitudini con i live. Per il People’s Poker Night abbiamo deciso di far durare i livelli 15 minuti, per trovare il giusto equilibrio tra un’altissima giocabilità e la possibilità di terminare il torneo nella stessa nottata.

 

I vostri suggerimenti, come sempre, saranno preziosissimi per consentirci di “cucirvi” un torneo su misura, che possa rappresentare il nostro fiore all’occhiello tra i serali del poker italiano. Tra l’altro, con 20.000 Euro garantiti, l’impegno sarà ben ripagato. Si comincia da giovedì sera ma, per preservare il bankroll, che è sempre cosa buona e giusta, trovate già tanti satelliti in Lobby!

 

if   🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.