Verso il PPTour di Malta – Aldo Papi, bis con rilancio!

Aldo Colamonaco al PPTour di Budva 2011... è tempo di scattargli una nuova foto!

 

È proprio vero: quando arriva il tuo momento, tutto sembra andare per i verso giusto. E allora tanto vale la pena sfruttare l’occasione e mettere da parte, collezionare, inanellare più risultati possibili.

Aldo Colamonaco mancava all’appello da molto tempo, almeno per quel che riguarda il nostro blog. La sua ultima comparsa era datata 8 settembre 2011 e si giocava il Day 1 A del PPTour di Budva.

Da allora vuoto assoluto. Almeno fino a vittoria al Magic Dream del 2 maggio. Da allora una serie di risultati positivi, tra cui il ticket Live Chance, strappato con le unghie e con i denti esattamente 10 giorni fa.

 

Il national master papi, quindi, aveva già in tasca un biglietto per malta, ma come si dice: chi si accontenta gode, ma chi non si accontenta gode ancora di più! E allora eccolo scendere nuovamente nell’agone, non pago del pacchetto da 650 euro e a caccia del bottino pieno!

 

Così ieri sera Aldo Papi ha dovuto vincere anche il PPTour Malta da 2.400 euro… tanto per essere sicuri e non dover rischiare, una volta giunto a Portomaso, di ripartire anzitempo…