Si avvicina al traguardo la Poker Race III: corri in Lobby a conquistare gli ultimi bonus!

Ci avviciniamo al traguardo della Poker Race III: domani, probabilmente, i nickname dei fortunati al traguardo!

 

Amici appassionati,

correte in Lobby a giocare le ultime mani prima di arrivare al traguardo, per conquistare uno degli ultimi bonus eCoupon o, ancor meglio, il super Jackpot Finale della Poker Race III. Siamo ormai arrivati a ridosso del traguardo: questa mattina alle 11, infatti, il “contamani” segnava la n. 99.200.000, indicando numeri sempre più consistenti. I bonus già erogati, infatti, sono stati 526, per un totale di 7.347,50 Euro.

 

Jackpot Finale a quota 5.425 Euro, pronto ad essere diviso in più parti, per ricompensare i fortunati che si troveranno sul traguardo e i 48 players che si saranno impegnati di più in questo periodo ottenendo, però, pessimi risultati.

 

Cliccando qui arriverete direttamente sulla pagina dedicata alla Poker Race III, per tenervi aggiornati e, magari, per ritrovare il vostro nickname tra quelli dei fortunati vincitori del Jackpot Finale!

 

🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.