Pubblicato il in News, Poker, World Series Of Poker

ù

Demy sarà ospite della puntata di stasera! Non perdetela!

Con l’ultima mano dell’Event #62, si chiudono le WSOP di Casa People’s. Un festival del poker durato esattamente tre settimane, animato da 18 straordinari eventi. Non delle semplici, ancorché fedeli repliche dei tornei vegasiani, ma degli imperdibili appuntamenti, con strutture incredibilmente giocabili e divertenti, che hanno distribuito oltre 150mila euro complessivi.

 

Ieri sera, per concludere in bellezza la manifestazione, un podio quasi interamente in rosa, con due donne sui gradini più alti del podio: njiego e il leopardo Grazia Nettis,  si portano a casa rispettivamente 9.500 e 5.200 euro, lasciandone al terzo classificato raffcerv1 “solo” 3.240.

 

Dei vincitori della classifica per l’Evento #54, abbiamo già parlato nell’articolo di lunedì. Intascato il ticket, ora Ivan dreamusic Tronconi e Tiziano tronky99 Baiocchi non devono far altro che controllare passaporto e visto e tenersi pronti per lo shuffle up and deal del 30 giugno prossimo… questa volta al Rio Casinò di Las Vegas.

 

Di Demy Carbone abbiamo detto e scritto tanto… ora spetta a lui l’ultima parola. Il pacchetto per il Main Event da 10.000 dollari delle WSOP, dopo l’ufficializzazione della vittoria dell’apposita classifica, non è più un sogno, ma una splendida realtà. Un’opportunità che, sono certo, saprà sfruttare al meglio, per tornare dal Nevada se non più ricco, senza dubbio ancor più maturo.

 

Ma prima di volare a Las Vegas, gli toccherà un’ultima prova: l’intervista telefonica al WSOP Night Fever, non più in qualità di leader della classifica provvisoria, ma di Campione.

Questa sera a partire dalle 22:00, infatti, sulla People’s Radio andrà in onda l’ultima puntata della trasmissione dedicata alle WSOP di Casa People’s. Ospite d’onore, naturalmente, non potrà che essere l’amico Demy

 

Ma prima di salutarci e darci appuntamento alla prossima promozione, un ultimo step deve essere compiuto, per poi calare il sipario sulle WSOP di People’s Poker. Domenica 26 maggio, infatti, avranno luogo i due freeroll dedicati ai giocatori che hanno conquistato la categoria Specialist2 e Specialist3. Appuntamento ore 15 con il freeroll da €500, riservato alla categoria Specialist3, e alle 17 per il freeroll da €1.000 della categoria Specialist2…