Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non ci posso credere, la tappa di Nova Gorica del PPtour 2011 in onda su People's Tv!

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non ci posso credere, la tappa di Nova Gorica del PPtour 2011 in onda su People's Tv!

Continua la carrellata di ricordi in onda sulla nostra Web tv: questa settimana, per la precisione da stasera alle 21, sulle frequenze di http://tv.peoples.it/vedrete andare in scena la seconda tappa del People’s Poker Tour 2011, quella di Nova Gorica!
Anche questa settimana quindi potrete rivivere le emozioni dei live del 2011, con l’immancabile tavolo Cash Game Adventure e quello WSOP, che furono  tra le novità più importanti introdotte quell’anno.

Il comico Aldo Baglio, meglio conosciuto come Aldo del trio Aldo Giovanni&Giacomo, le due splendide Miss Szilvia&Krisztina, Filippo Candio e Irene Baroni al loro debutto nel nostro evento live, sono solo alcuni dei personaggi che rivedrete insieme a noi da stasera.

Ma non è finita qui, perché a condire la  già ricca playlist, troverete tre video sulla storia del People’s Poker Tour 2010: un modo per ripercorrere anche un po’ di quell’annata favolosa che terminò proprio con l’evento di Nova Gorica, con quell’ indimenticato HeadsUp tra il compianto Gianni Giaroni e Alioscia Oliva.

Questo e molto altro, vi aspetta, non vi resta che collegarvi alle 21 stasera e, per tutta la settimana, condividere con noi quei bei ricordi firmati People’s Poker Tour!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.