Terminata la Poker Race III: ecco i numeri, con il raddoppio del Jackpot Finale!

Terminata la Poker Race III: ecco i numeri, con il raddoppio del Jackpot Finale!
Terminata la Poker Race III: numeri incredibili e raddoppio a sorpresa del Jackpot Finale!

 

Amici appassionati,

si è chiusa ieri sera la Poker Race III, la corsa più facile del web, che nell’ultimo mese ha regalato centinaia di bonus. In totale, sono stati erogati 561 bonus eCoupon, per un importo pari a 7.722,50 Euro. Contemporaneamente, ad ogni intertempo, andavano ad accumularsi altri importi nel super Jackpot Finale, arrivato a totalizzare 5.650 Euro.

 

Come specificato nella pagina dedicata all’iniziativa (cui potete accedere cliccando qui), l’importo totale del Jackpot ha premiato, complessivamente, 53 giocatori: i 5 fortunati sul traguardo e i 48 giocatori che in questo mese di “gara” hanno messo tanto impegno ai tavoli ottenendo, però, magri risultati. Per ognuna delle categorie della Poker Race – 3 nel cash, 3 nei Sit&Go – sono selezionati gli 8 più costanti ma più sfortunati.

In entrambi i casi, questo Jackpot Finale ha riservato piacevoli sorprese: la mano n. 100.000.000, infatti, è stata segnata in un Sit&Go da 50 centesimi. Immaginiamo che i 5 giocatori seduti al tavolo al traguardo abbiano avuto un gradito incremento del bankroll con i 100 Euro riservati ad ognuno di loro.

 

Un’inattesa sorpresa, che renderà questa corsa ancor più piacevole, era in serbo per gli altri 48: abbiamo deciso di raddoppiare l’importo a loro diposizione, passando dai 5.150 Euro a 10.300, sempre divisi secondo i criteri previsti.

Qui sotto la tabella con i nickname dei 5 fortunati della mano n. 100.000.000 e i fortunatissimi che si vedono doppiamente ripagato l’impegno di quest’ultimo mese!

 

 

Visto il successo di queste prime edizioni, immaginiamo siate già curiosi di sapere se ci sarà il quarto capitolo di questa serie “campione di incassi”… troppo presto, per ora non devono trapelare indiscrezioni!

🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.